uTorrent è uno dei client BitTorrent più popolari sul web per gli utenti di macOS. Si distingue per le dimensioni compatte e l'efficienza nel consumo delle risorse di sistema. Con questa applicazione, gli utenti di macOS possono scaricare file in formato .torrent o associare link magnet per scaricare file senza dover scaricare alcun file aggiuntivo.
Come nella maggior parte degli strumenti che utilizzano il protocollo BitTorrent, uTorrent consente agli utenti di personalizzare il download dei file torrent. Potrai regolare la priorità dei download e selezionare file specifici da scaricare. Inoltre questo programma ti consente di mettere in pausa e riprendere i download, se necessario, per dare priorità ad altri file. Questa applicazione supporta anche il download e il caricamento simultaneo di più torrent, senza limiti di numero.
uTorrent offre anche l'opzione per limitare il numero di seed e peer a cui ti connetti ogni volta che scarichi o condividi contenuti, nonché l'opportunità di limitare la velocità di upload e download per evitare di influire negativamente sulla tua connessione a Internet. Quando aggiungerai nuovi contenuti, potrai selezionare la cartella di destinazione per il download e, se lo desideri, potrai impostarla come cartella predefinita.
Un'altra caratteristica interessante offerta da uTorrent è la possibilità di cercare i file torrent direttamente dall'applicazione stessa. Potrai cercare contenuti precedentemente aggregati su varie piattaforme e sincronizzare i feed RSS per aggiungere automaticamente i contenuti. Inoltre, questa applicazione dispone di un sistema di rilevamento malware per proteggere l'utente dai file dannosi che potrebbero essere nascosti nei torrent scaricati.
Se vuoi scaricare file torrent su macOS, il download di uTorrent è un ottimo punto di partenza.
Domande frequenti
uTorrent è disponibile su macOS?
Sì, uTorrent è disponibile per macOS. Puoi scaricare uTorrent da Uptodown. Puoi scaricare il file in formato .torrent e i link magnet attraverso il browser web.
In quali versioni di macOS è possibile utilizzare uTorrent?
Per utilizzare uTorrent, è necessario avere una versione precedente di macOS Catalina. Lo sviluppo del programma è stato abbandonato e non esiste una versione a 64 bit. Pertanto, è possibile che si debba ricorrere ad alternative a uTorrent.
Qual è la migliore alternativa a uTorrent per macOS?
La migliore alternativa a uTorrent per scaricare torrent su macOS è FrostWire. È possibile scaricare FrostWire per macOS da Uptodown.
Commenti
Molto bello
Ciao! Ho installato uTorrent recentemente, ma quando provo a scaricare programmi usando uTorrent, non vengono scaricati. Ho una buona connessione internet, ma uTorrent sembra non accorgersene... aiuto...Vedi altro